MDM Engineering nasce dalla visione e dall’esperienza dei suoi fondatori, che hanno unito competenze complementari per creare una realtà d’eccellenza nel settore dell’ingegneria civile. Con anni di esperienza e un solido know-how, ci siamo affermati come partner affidabile per la progettazione, la direzione lavori e la sicurezza di infrastrutture. La nostra storia è un percorso di crescita, innovazione e passione, che ci ha portato a realizzare opere in grado di migliorare la mobilità e la qualità della vita.
L'Ing. Paolo Di Martino, Socio Amministratore e Direttore Tecnico, guida l’azienda con una forte attenzione all’innovazione e alla qualità dei progetti. Grazie alla sua esperienza pluriennale, ha consolidato MDM Engineering come partner affidabile per progettazioni complesse e infrastrutture strategiche.
L'Ing. Gaetano Mascetta, Socio e figura chiave per la crescita e il consolidamento dell’azienda, porta un approccio visionario che si riflette nella continua ricerca di soluzioni tecniche avanzate e sostenibili.
La nostra storia
-
Creiamo infrastrutture che trasformano il territorio e migliorano la qualità della vita. Ogni progetto è il risultato di una visione chiara, competenze specialistiche e un approccio orientato alla realizzazione di opere durevoli e funzionali.
-
Innoviamo ogni giorno attraverso l’adozione di tecnologie all’avanguardia e metodologie moderne. La nostra missione è spingerci oltre i confini tradizionali dell’ingegneria, progettando soluzioni che anticipano le sfide del futuro.
-
Rispettiamo l’ambiente, le persone e le comunità in cui operiamo. Ogni nostra decisione tiene conto dell’impatto sociale e ambientale, promuovendo uno sviluppo sostenibile e responsabile.
I nostri valori
ingegnere o ingegnera ?
Ci sforziamo al massimo per creare un ambiente di lavoro sano e sicuro apprezzando la diversità e l'inclusione. Siamo uniti nella nostra volontà di offrire opportunità diverse in merito alla salute e all'integrazione delle donne, in linea con la politica sulla parità di genere. Trattiamo tutte le persone con cui interagiamo in modo etico, dignitoso e soprattutto UGUALE. La MDM Engineering ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la parità di genere ai sensi della norma UNI PdR 125:2022.